Latina (lunedì 6 Maggio 2024) – La Benacquista Latina Basket vince (80-88) contro la Sella Cento in una partita tirata. Ivan Alipiev guida la squadra con 32 punti e 12 rimbalzi, seguito da Gabriele Romeo con 19 punti. Importanti anche Samuele Moretti e Davon Mayfield.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La vittoria, ottenuta con grande impegno difensivo, segna l’inizio positivo della Fase Salvezza per i nerazzurri, che hanno ancora nove battaglie da affrontare. Il prossimo match è contro l’Umana Chiusi al Palasport di Cisterna di Latina, mercoledì 8 maggio alle 20:30. La squadra è determinata a continuare su questa strada per garantirsi la permanenza nella Serie A2 Old Wild West.
Last modified: Maggio 6, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions