Latina (lunedì 27 Maggio 2024) – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha conquistato una vittoria meritatissima sulla Sella Cento, con un risultato di 84-81 dopo un tempo supplementare. Nonostante l’indisponibilità di 5 giocatori e l’espulsione di Capitan Parrillo a metà gara, i nerazzurri hanno mostrato grande determinazione ed energia.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La squadra ha gestito bene il vantaggio iniziale e ha mantenuto la lucidità fino alla fine, nonostante la stanchezza. Alexander Cicchetti è stato il miglior realizzatore con 25 punti, 8 rimbalzi e una tripla decisiva a 17″ dalla fine. Ivan Alipiev ha distribuito 12 assist, segnato 16 punti e catturato 9 rimbalzi. Jacopo Borra ha realizzato 16 punti con un 89% nel tiro da 2 punti. Samuele Moretti ha catturato 17 rimbalzi e segnato 10 punti, mentre il giovane Felix Amo ha contribuito con 10 punti in 41 minuti.
Il prossimo appuntamento è mercoledì 29 maggio alle 20:30 al PalaPania contro l’Umana Chiusi.
Last modified: Maggio 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions