PONZA (Latina – martedì 9 luglio 2024) – È indagato per violenza sessuale ai danni di una 16enne: rischia l’arresto un giovane di 34 anni giunto sull’isola per lavorare come cameriere stagionale, ma che non aveva superato il periodo di prova. Attualmente, l’unica misura emessa a suo carico è quella del foglio di via da Ponza per tre anni, con cui è stato fatto reimbarcare a Roma, sua città d’origine.
di Anita Testa
LA VICENDA – La denuncia di stupro è arrivata domenica scorsa, 7 luglio, quando la madre della 16enne si è rivolta ai carabinieri. La figlia infatti aveva riferito di essere stata aggredita quando era uscita di casa per buttare la spazzatura, mentre i suoi erano al lavoro: a quel punto, l’uomo l’avrebbe bloccata, portata in casa sua (che si trovava lì accanto) e violentata. Quando i militari hanno rintracciato il 34enne, questi era ubriaco e non ha riferito nulla sui fatti; la giovane invece è stata visitata nel poliambulatorio dell’isola, poi trasferita a Latina per accertamenti e infine a Roma. Nelle prossime ore, aiuterà i militari a ricostruire la dinamica della violenza.
ARTICOLI CORRELATI:
– Abusi sui minori: indagato capo scout 18enne
– Violenza sessuale a Ponza: 16enne stuprata in casa
Tag: 16enne, aggressione, arresto, Carabinieri, Cronaca, dinamica, foglio di via, Latina, Ponza, Roma, stupro, violenza, violenza sessuale Last modified: Luglio 9, 2024