Formia (martedì 4 Giugno 2024) – Una giovane di SS. Cosma e Damiano sopravvive a una caduta in un tombino grazie al pronto intervento medico. La ventunenne, coinvolta in un incidente a Scauri, è precipitata nell’area Sieci mentre era con amici.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Trasportata d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia, è stata sottoposta a un intervento chirurgico salvavita per una grave emorragia al fegato. La madre della ragazza ha raccontato l’accaduto, esprimendo sgomento per l’accaduto e la vicenda incredibile vissuta dalla figlia. Attualmente la giovane è in prognosi riservata.
Last modified: Giugno 4, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions