LATINA (martedi 2 aprile 2024) – Nel pomeriggio di Pasqua, nel quartiere Nicolosi, la polizia è intervenuta in seguito alle segnalazioni dei residenti riguardanti un uomo armato di ascia che seminava il panico per strada.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Si è scoperto che si trattava di un trentenne algerino, il quale dopo la prima aggressione è riuscito a scomparire, ma è stato rintracciato e arrestato più tardi. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre danneggiava le auto in sosta, mostrando segni di follia. Ha resistito all’arresto, aggredendo gli agenti, costringendoli a utilizzare il taser per fermarlo. Dopo la convalida dell’arresto, è stato rinchiuso in carcere.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions