Terracina (martedì 7 Maggio 2024) – Il Terracina ha ottenuto una vittoria decisiva allo stadio Bartolani di Cisterna, battendo 2-1 l’Atletico Pontinia e assicurandosi la promozione in Serie D. Inizialmente programmato a Pontinia, il match è stato spostato per consentire l’afflusso dei numerosi tifosi del Terracina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Dopo un vertice convocato dal Prefetto di Latina Maurizio Falco, con la partecipazione del Questore, i sindaci di Terracina e Pontinia, e i presidenti delle due squadre, lo stadio Domenico Bartolani è stato scelto come sede. I sindaci hanno espresso soddisfazione per il risultato sportivo e per la collaborazione dimostrata, sottolineando l’unità e la solidarietà della provincia.
Last modified: Maggio 7, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions