Cisterna di Latina (venerdì 10 Maggio) – Il Cisterna Volley si prepara per la prossima stagione confermando Daniele Mazzone e consolidando il suo roster. Il presidente Luigi Iazzetta sottolinea i successi della squadra nella stagione passata, nonostante le sfide incontrate. Mazzone, con 28 muri vincenti e una carriera di 621 blocchi in Serie A, esprime la sua soddisfazione nel restare a Cisterna, elogiando l’ambiente professionale e la stabilità del club.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Guardando al futuro, Mazzone mira a consolidare il successo della squadra, sottolineando l’importanza del sostegno del pubblico locale. Riflettendo sulla stagione appena conclusa, Mazzone evidenzia la crescita del team e la necessità di mantenere la performance ad alto livello per periodi più prolungati. Infine, sottolinea l’importanza del pubblico nel sostenere la squadra e auspica un aumento del suo coinvolgimento per la stagione successiva.
Last modified: Maggio 10, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions