Scritto da 10:58 am Fondi, Cultura

Tutta colpa di Freud: Paolo Genovese e Marco Giallini ripropongono a Fondi la fortunata commedia del 2014

Tutta colpa di Freud

FONDI (Latina – sabato 31 agosto 2024) – Tutta colpa di Freud, film di Paolo Genovese, è stato proiettato lo scorso lunedì 26 agosto in piazza Lanzuisi alla presenza del regista e dell’attore protagonista Marco Giallini: si è trattato di un vero e proprio evento, inserito in una serie di iniziative analoghe volute dal Comune per promuovere il cinema italiano e non.

di Anita Testa

L’EVENTO – Tutta colpa di Freud è una commedia diretta da Paolo Genovese, uscita nel 2014 e che vede tra gli interpreti il già citato Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Alessandro Gassman, Claudia Gerini e tanti altri. Il fortunatissimo film, dal quale è stata tratta nel 2021 l’omonima serie Amazon Prime, si è reso protagonista della serata su grande schermo tenutasi nel centro storico di Fondi, lo scorso lunedì, quando il regista e l’attore Marco Giallini hanno dialogato con il pubblico rispondendo alle domande sul film e sulla loro carriera.


INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:

– Per approfondire: Tutta colpa di Freud

– Il cinema nel pontino: Il Cinema sotto le stelle di Fondi si prepara all’addio: stasera l’ultima proiezione al Chiostro di San Domenico

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Agosto 31, 2024
Close