LATINA (martedì 2 Aprile 2024) – Il 31 marzo scorso, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino a Latina hanno deferito in stato di libertà un uomo di 26 anni residente a Minturno (LT) e una donna di 28 anni residente a Latina per il reato di truffa in concorso. I due, con l’inganno, hanno indotto un gestore telefonico a Latina a fornire una connessione internet a fibra ottica a casa della donna, fingendo di essere un residente di 26 anni di Visione (AL).
di Erik Giuliano Saravia Vega
Utilizzando artifici, hanno ottenuto un vantaggio ingiusto attraverso l’attivazione e l’utilizzo della connessione.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions