Aprilia (sabato 6 Aprile 2024) – Un tragico incidente lungo via del Genio Civile ad Aprilia ha causato la morte di un motociclista di 41 anni. Secondo le prime informazioni, il conducente di una Honda CR Fireblade ha urtato frontalmente una Toyota Auris che procedeva nella stessa direzione, proveniente da Campo di Carne e diretta verso la Pontina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118, che ha tentato invano di salvare il motociclista. Nonostante l’intervento dell’elicottero, atterrato nelle vicinanze, i soccorritori non sono riusciti a salvargli la vita. La scena rimane sotto esame per comprendere le cause esatte dell’accaduto.
Last modified: Aprile 7, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions