Scritto da 3:42 pm Top news, Cronaca, Italia

Tragedia familiare a Ciampino: uomo accoltellato a morte dalla sorella a causa di una lite

CIAMPINO, (30 settembre 2024) – Nella serata di domenica, una tragedia ha sconvolto la tranquilla comunità di Ciampino. Un uomo di 66 anni è stato brutalmente accoltellato all’interno della sua abitazione dalla sua sorella. L’uomo, in quel momento si trovava in cucina impegnato a preparare la cena.

Improvvisamente, tra i due fratelli è scoppiata una violenta lite. La discussione, inizialmente verbale, è degenerata rapidamente in un atto di violenza incontrollata. La sorella ha afferrato un coltello e ha inferto diverse ferite all’uomo, colpendolo in punti vitali, sia alla schiena che all’addome. I colpi sono stati così violenti e precisi che, purtroppo, per il fratello non c’è stato nulla da fare.

Le urla disperate dell’uomo, ferito gravemente, hanno attirato l’attenzione dei vicini, che sono accorsi fuori dall’abitazione. Resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Quando le ambulanze e le forze dell’ordine sono giunte sul luogo, per l’uomo non c’era più nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.

I Carabinieri sono ora impegnati in una delicata indagine per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Le prime testimonianze parlano di una lite familiare degenerata, ma ci sono ancora molti punti da chiarire. Dalle informazioni raccolte fino ad ora, sembrerebbe che la donna soffrisse da tempo di un disturbo della personalità. Saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire se la donna fosse in cura e se fosse seguita.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 30, 2024
Close