CISTERNA DI LATINA (Latina – martedì 4 giugno 2024) – È Simone Di Lorenzo, 53 anni, la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 3 giugno, intorno alle 13: un violento scontro con un’auto mentre lui era in moto, sulla via Vallonello nella frazione di Sant’Ilario, è bastato per far perdere la vita al motociclista, sbalzato via dall’urto.
di Anita Testa
LA TRAGEDIA A CISTERNA – Simone Di Lorenzo stava percorrendo la carreggiata in direzione opposta rispetto alla vettura, che svoltando verso una stradina privata lo ha preso in pieno: non è riuscito ad evitare l’impatto con la sua moto, acquistata appena due mesi fa, finendo così in un fosso. A nulla sono serviti i soccorsi, mentre è attualmente ricoverata a Latina la donna alla guida dell’auto, rimasta ferita nello scontro. Entrambi i veicoli, distrutti, sono ora sottoposti a sequestro, e intanto la salma dell’uomo resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
ARTICOLI CORRELATI:
– Incidente a Cisterna, perde la vita un motociclista
– Muore Michele Viola, travolto da un’auto mentre era in bici: era stato capo della Digos a Latina
Tag: auto, Cisterna di Latina, Cronaca, ferita, frazione Sant'Ilario, incidente stradale, Simone Di Lorenzo, sinistro, via Vallonello, vittima Last modified: Giugno 4, 2024