APRILIA (Latina – lunedì 24 giugno 2024) – È caduto dal tetto del capannone sul quale lavorava, precipitando da dieci metri d’altezza: non ce l’ha fatta Valerio Salvatore, elettricista 29enne romano che prestava servizio per conto dell’impresa Fazel Impianti. L’ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto lo scorso venerdì 21 giugno nel territorio compreso tra Aprilia e Lanuvo, sulla Nettunense.
di Anita Testa
INDAGINI IN CORSO – Valerio Salvatore stava sistemando un cavo elettrico sul tetto di un’azienda, quando improvvisamente il capannone ha ceduto facendolo precipitare: intervengono sul posto i sanitari del 118, ma nonostante svariati tentativi di rianimazione non si è riusciti a salvare il giovane elettricista. Sul posto anche i Carabinieri di Lanuvio, che tuttora indagano per ricostruire la dinamica del decesso: la Procura di Velletri, intanto, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in attesa di verificare le condizioni di sicurezza del capannone che ha ceduto.
ARTICOLI CORRELATI:
– Latina, incidente sul lavoro: muore un operaio di 38 anni, colpito in azienda da un mezzo in manovra
Tag: Aprilia, capannone, Cronaca, elettricista, fascicolo, indagini, Lanuvo, morti sul lavoro, omicidio colposo, sicurezza, tetto, Valerio Salvatore Last modified: Giugno 24, 2024