Terracina (domenica 21 Aprile 2024) – La partita tra Roccasecca e Terracina, valida per la 32esima giornata di Eccellenza, si è conclusa senza reti. Dopo la vittoria nel derby contro il Città di Formia, la squadra di Pernarella non è riuscita a segnare contro la formazione ciociara, mantenendo così il risultato di 0-0.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo pareggio non ha consentito ai Tigrotti di raggiungere l’Unipomezia in classifica. L’Unipomezia, sconfitta dal Monte San Biagio, rimane in testa con 67 punti. Una vittoria avrebbe permesso a Roccasecca di raggiungere il primo posto in classifica, mantenendo vive le speranze di promozione diretta in Serie D. Il pareggio ha causato grande rammarico sia tra i giocatori che tra i tifosi, delusi per l’occasione mancata.
Last modified: Aprile 21, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions