Dopo la delusione della Coppa Italia, il Terracina ritorna alla vittoria nel campionato, superando l’Anagni con un convincente 2-0 nella 29ª giornata.
I gol di Fioretti e Proietti consentono ai Tigrotti di mantenere una distanza di due punti dalla capolista Unipomezia, che ha vinto contro la Pro Calcio Tor Sapienza, e di rimanere quattro punti davanti al Certosa, sconfitto dalla Lodigiani.
L’obiettivo della promozione rimane vivo per la squadra di Pernarella, che cercherà con determinazione di lottare fino alla fine per raggiungere la vetta del campionato.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions