Terracina (venerdì 12 Aprile 2024) – Il Terracina è stato sanzionato con un turno a porte chiuse perché i suoi tifosi hanno intonato cori discriminatori nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria durante il secondo tempo. Inoltre, hanno fatto esplodere alcuni petardi senza conseguenze.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il giudice sportivo ha preso questa decisione in base alle norme contro la discriminazione e il comportamento non sportivo negli stadi, mirando a contrastare il razzismo e a promuovere un ambiente calcistico più inclusivo e rispettoso.
Last modified: Aprile 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions