Terracina (sabato 11 Maggio 2024) – La sconfitta inattesa dell’Unipomezia contro il Ferentino si è rivelata fondamentale per il Terracina, permettendogli di superare gli avversari in classifica. Nell’ultima giornata, il Terracina ha vinto il campionato. Un video mostra la reazione degli uomini di Pernarella alla notizia della sconfitta della formazione prima in classifica fino a quel momento.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La sorpresa e l’euforia si mescolano nel video, mentre i giocatori esplodono in gioia per la svolta improvvisa che ha garantito loro il titolo. La vittoria è stata accolto con entusiasmo dai tifosi e ha segnato un momento di trionfo per il Terracina, che ha dimostrato la sua forza e determinazione fino all’ultimo istante.
Last modified: Maggio 11, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions