Latina (mercoledì 22 Maggio 2024) – Ieri, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato due cittadini, uno del 1996 residente ad Aprilia e l’altro del 1989 residente ad Anzio. Durante un controllo del territorio, i militari hanno notato un’auto sospetta nel parcheggio della stazione ferroviaria. Uno dei due individui era al volante con il motore acceso, mentre l’altro trafficava all’interno di un’altra vettura poco distante.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I Carabinieri hanno bloccato l’accesso alla strada, immobilizzando il primo soggetto all’interno dell’auto. Dopo un lungo inseguimento a piedi di circa un chilometro nelle vie limitrofe, hanno fermato anche il secondo individuo. Durante la perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di una centralina per avviare le auto forzate.
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.
Last modified: Maggio 22, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions