APRILIA (Latina – lunedì 17 giugno 2024) – Furto di bicicletta sventato alla stazione ferroviaria di Campoleone: è avvenuto stamattina, quando due uomini sono stati colti in flagrante dai Carabinieri. I due hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente fermati e sottoposti a perquisizione personale: indosso nascondevano strumenti per aprire e forzare serrature, oltre a coltelli, sbarre di ferro, grimaldelli e cacciaviti.
di Anita Testa
LA DENUNCIA – Dopo il tentato furto della bicicletta, i due uomini (rispettivamente di 32 e 29 anni) sono stati denunciati e dovranno ora rispondere dei reati di possesso ingiustificato di grimaldelli, porto abusivo d’armi e oggetti atti a offendere. Nel frattempo, il materiale in questione è stato sequestrato e refertato.
ARTICOLI CORRELATI:
– Auto rubata rinvenuta nel pontino, era il mezzo di fuga di un tentato furto a Ceccano
– Incendio boschivo, bruciano tre ettari di macchia mediterranea
Tag: Aprilia, bicicletta, cacciaviti, coltelli, Cronaca, denuncia, furto, grimaldelli, perquisizione personale, porto abusivo di armi, possesso ingiustificato, sbarre di ferro, sequestro, stazione ferroviaria di Campoleone, tentata fuga Last modified: Giugno 17, 2024