Latina (mercoledì 5 Maggio 2024) – Superando una vettura sulla via Pontina, sente un rumore sulla fiancata destra ma non ci presta attenzione immediatamente. Poco dopo, il conducente dell’auto superata lo affianca, urlando e segnalando un presunto urto con lo specchietto laterale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Sospettando una truffa dello specchietto, l’automobilista racconta la sua esperienza su Facebook per avvertire i pendolari della presenza di una Yaris Blu. Mantenendo il sangue freddo, decide di non fermarsi e di dirigersi verso il Comando della Polizia locale di Aprilia. Quando il conducente della Yaris capisce l’intenzione, fugge via. Giovanni avverte che i truffatori si piazzano davanti a bassa velocità e lanciano oggetti per simulare un danno, chiedendo poi contanti per risolvere la questione. Raccomanda di non fermarsi e scendere dal veicolo, poiché spesso agiscono in gruppo per derubare le vittime.
Last modified: Giugno 5, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions