Latina (lunedì 15 Aprile 2024) – Latina celebra il successo della 39ª edizione del Vivicittà, evento sportivo e sociale promosso dal Comitato Territoriale UISP. Oltre 400 atleti hanno preso parte alla gara di 10 km, inserita nel Grande Slam “Natalino Nocerina”. Gabriele Carraroli e Carla Cocco si sono imposti rispettivamente tra gli uomini e le donne, con Cocco classificatasi anche al secondo posto assoluto a livello nazionale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La Nuova Podistica Latina si è aggiudicata la classifica per società. Il Memorial “Michele Policicchio” ha premiato la scuola “Rodari” per la partecipazione più numerosa, evidenziando l’impegno nell’attività giovanile. Oltre 100 ragazzi hanno animato l’evento, testimoniando l’importanza della promozione sportiva e dell’integrazione tra scuola, associazioni e famiglie.
Last modified: Aprile 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions