Latina (venerdì 12 Aprile 2024) – Il sindaco Matilde Celentano e il consigliere comunale Dino Iavarone hanno incontrato gli studenti coinvolti nel progetto Erasmus presso l’aula consiliare di Latina. Tra di loro, studenti del Vittorio Veneto Salvemini e dell’istituto tedesco Werner-Heisenberg-Gymnasium di Riesa.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il progetto, finanziato dall’Unione Europea, offre agli studenti la possibilità di partecipare a scambi culturali e didattici all’estero. I ragazzi di Latina hanno visitato la Germania, mentre quelli di Riesa sono ora ospiti della città. Durante l’incontro, sono stati illustrati loro il funzionamento delle istituzioni locali e le dinamiche delle elezioni. Il sindaco ha espresso apprezzamento per l’iniziativa, sottolineando l’importanza del confronto interculturale e ringraziando scuole, insegnanti e genitori per il loro impegno.
Last modified: Aprile 12, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions