Terracina (giovedì 13 Giugno 2024) – Ieri, i poliziotti del Commissariato di Terracina hanno eseguito un’ordinanza che dispone il divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico a un 34enne terracinese, accusato di stalking, tentata estorsione e rapina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La vittima ha denunciato percosse e minacce, fornendo numerosi messaggi e 18 foto delle lesioni subite. Gli agenti, in collaborazione con l’autorità giudiziaria, hanno avviato indagini approfondite. La vittima ha descritto ulteriori episodi in cui l’indagato la seguiva e la fissava, aumentando il suo stato di ansia e paura.
Le indagini hanno rivelato messaggi audio in cui l’indagato minacciava di morte la vittima e mostrava due bossoli, insinuando che fossero per lei in caso di denuncia. Alla luce degli elementi raccolti, l’autorità giudiziaria ha richiesto una misura cautelare. Il giudice del Tribunale di Latina, considerato il pericolo di reiterazione dei reati e il dichiarato stato di ansia della vittima, ha disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.
Last modified: Giugno 14, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions