Terracina (martedì 21 Maggio 2024) – Nonostante la sconfitta ai rigori in Supercoppa Italiana, la stagione del Terracina resta memorabile. Concludendo un anno straordinario durato 305 giorni, con 48 partite e 4.350 minuti giocati, il team si è aggiudicato la Coppa Italia (contro l’Unipomezia) e ha vinto il girone B di Eccellenza, assicurandosi la promozione in Serie D all’ultima giornata.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nonostante il risultato negativo in Supercoppa contro il Rieti, il percorso vincente rimane una testimonianza della grandezza della squadra di Pernarella.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions