Gaeta (lunedì 6 Maggio 2024) – I Vigili del Fuoco intervengono a Gaeta per soccorrere tre rocciatori in difficoltà su una falesia. La squadra di Gaeta, supportata dagli specialisti del nucleo nautico e dall’elicottero drago 159 da Ciampino, riesce a completare il salvataggio.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I rocciatori vengono recuperati con un battello pneumatico e affidati al 118 per precauzione. Durante l’operazione, la Capitaneria di Porto fornisce supporto con una motovedetta. La richiesta di soccorso giunge dall’autorità marittima poco prima delle 17, e l’incidente avviene a Monte Orlando, in località Montagna Spaccata. La prontezza e l’efficacia dell’intervento permettono di portare in salvo le persone coinvolte.
Last modified: Maggio 6, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions