Latina (mercoledì 24 Aprile 2024) – Residenti del Piazzale Edison a Borgo Podgora e Latina denunciano gravi disservizi: da giorni senza acqua e infrastrutture urbane inadeguate. Le 90 famiglie, circa 200 persone, vivono in un quartiere privo di urbanizzazione, con strade non asfaltate, illuminazione carente e assenza di drenaggio delle acque piovane.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Proteste durante il Consiglio Comunale e richieste di intervento rimaste senza risposta. La situazione, caratterizzata da polvere estiva e allagamenti invernali, ha un impatto negativo sulla salute e sul valore delle proprietà. Il comitato dei residenti ha richiesto un incontro con il Sindaco, ma non ha ricevuto risposte. La vita nel quartiere diventa sempre più difficile e invivibile.
Last modified: Aprile 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions