Latina (martedì 7 Maggio 2024) – La mattina del 4 maggio, il confronto tra l’ufficiale giudiziario e la comunità ortodossa di Campo di Carne si è risolto con lo sgombero della chiesa. Marilena, la vedova di padre Daniel, e i membri della Onlus sono stati allontanati dal luogo di culto.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Accanto a loro, presenti anche vescovi e amici. Nonostante la volontà di resistere, la situazione si è risolta pacificamente per rispetto verso Marilena. La questione, complessa, riguarda un mutuo non pagato dal 2014 su una proprietà che include la chiesa. L’azione ha suscitato indignazione e preoccupazione per il futuro della comunità, mentre si chiede un intervento istituzionale urgente.
Last modified: Maggio 7, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions