Latina (giovedì 11 Aprile 2024) – Nei giorni scorsi, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Latina, durante un servizio di controllo sulla Pontina, presso lo svincolo Borgo Montello/Cisterna di Latina, hanno intercettato un furgone i cui occupanti, alla vista della pattuglia, si sono dati a precipitosa fuga nelle campagne circostanti, abbandonando il mezzo.
di Erik Giuliano Saravia Vega
All’interno del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto 1400 chili di spezzoni di cavi in rame gommato rosso, con sezione di 60 mm. Sono in corso serrate indagini per accertare la provenienza del rame e l’identificazione degli autori. L’operazione ha consentito il recupero di un ingente quantitativo di rame, uno dei metalli più ricercati dai ladri, che avrebbe fruttato circa 10.000 euro sul mercato illegale.
Last modified: Aprile 11, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions