APRILIA (Latina – giovedì 25 aprile 2024) – È stato sequestrato e rapinato in pieno giorno: tre malviventi hanno aggredito il conducente di un camion, sono saliti sul mezzo e lo hanno rilasciato solo la sera, intorno alle 18. Il fatto è avvenuto nei pressi del ponte di Garigliano, ad Aprilia, lo scorso martedì 23 aprile.
di Anita Testa
IL SEQUESTRO E LA RAPINA – L’autotrasportatore sequestrato, dopo sei ore, si è ritrovato a Minturno: da lì è riuscito a chiamare i soccorsi. Sono intervenuti i Carabinieri, che dopo aver liberato l’ostaggio hanno rinvenuto (intorno alle 20) la motrice del camion in provincia di Caserta. Nella notte, spunta fuori anche il rimorchio del mezzo, che trasportava 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28mila euro. Il materiale è stato interamente recuperato, e intanto proseguono le indagini per ricostruire l’accaduto e rintracciarne i responsabili.
ARTICOLI CORRELATI:
– Rapinano un’80enne e fuggono con la sua auto: paura nella notte a Spigno di Saturnia
– San Felice, rapina una donna e la prende a pugni dentro casa: denunciata
Tag: Aprilia, calcio, camion, carico prezioso, Caserta, Cronaca, indagini, Latina, Minturno, ponte di Garigliano, rapina, rimorchio, sequestrato Last modified: Aprile 25, 2024