SABAUDIA (Latina – lunedì 8 luglio 2024) – Sequestrata un’autofficina abusiva a seguito dell’operazione condotta dalle Fiamme Gialle di Terracina: l’esercizio era attivo senza alcun titolo di autorizzazione e presentava sulla superficie numerosi rifiuti pericolosi. Tutto il materiale è ora sotto sequestro, mentre il titolare è stato arrestato e denunciato per reati ambientali, detenzione di armi e stupefacenti e per altri reati ancora.
di Anita Testa
L’INVESTIGAZIONE – La finanza si era intrufolata nell’autofficina in periferia a Sabaudia per investigare: all’interno, macchinari e attrezzature per l’autoriparazione ma anche ricambi e parti di veicoli (tra cui targhe, alcune di esse estere) derivati da furti. Non solo: il gestore dell’attività nascondeva lì ben 5 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, una pistola beretta e 200 litri di gasolio agricolo agevolato non spettante.
ARTICOLI CORRELATI:
– Grotta dei Morti: la discarica abusiva a Ponza esce allo scoperto
– Terracina, meccanico arrestato con la droga: sequestrata anche l’autofficina abusiva
Tag: autofficina abusiva, cocaina, Cronaca, detenzione di armi, Fiamme Gialle, gasolio agricolo, investigazione, pistola beretta, reati ambientali, rifiuti pericolosi, sabaudia, sequestro, stupefacenti, veicoli Last modified: Luglio 8, 2024