La mattina scorsa, nel centro di Latina Scalo, i Carabinieri sono intervenuti per fermare un uomo nigeriano di 32 anni, in stato di ubriachezza, che minacciava una donna medico e suo figlio minorenne con due bottiglie di vetro. Lo straniero, un senzatetto affetto da disturbi psichiatrici, risiede nel quartiere da tempo, ma da settimane ha importunato la donna, che lavora come professionista sanitaria nella zona.
Articolo di Erik Giuliano Saravia Vega
Dopo aver attaccato la donna e il figlio, ha reagito aggressivamente anche contro i Carabinieri intervenuti. A causa della sua condizione, è stato necessario il suo ricovero in ospedale prima di procedere con la denuncia in stato di libertà.
La situazione evidenzia la necessità di affrontare le questioni relative alla salute mentale e al sostegno agli individui vulnerabili nelle comunità locali.
Last modified: Marzo 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions