LATINA (venerdì 7 giugno 2024) – Stamattina lo scontro in pieno centro, precisamente in corso della Repubblica: due giovani fratelli in moto hanno urtato lateralmente un suv, cadendo poi sull’asfalto e finendo contro le auto in sosta. I due adolescenti sono stati soccorsi in ambulanza e portati al Santa Maria Goretti in codice giallo.
di Anita Testa
L’URTO – Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il suv Toyota si stava accostando al lato opposto della carreggiata quando è spuntata la Honda 125 dei due giovani, che ha superato l’autovettura proprio mentre girava. Da lì, l’inevitabile scontro che ha provocato la caduta dei ragazzi: questi ultimi sono stati soccorsi dal personale sanitario e dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale antistante, che ha poi chiuso il tratto di strada per permettere i rilievi. Nessuno dei due ragazzi è in condizioni gravi.
ARTICOLI CORRELATI:
– Tragedia a Cisterna: violento scontro tra auto e moto, muore un 53enne
– Operazione antidroga, sgominata una piazza di spaccio
Tag: caduta, centro città, codice giallo, corso della repubblica, Cronaca, Fiamme Gialle, giovani, incidente, Latina, moto, ospedale, scontro, sinistro, suv Last modified: Giugno 7, 2024