Terracina (lunedì 20 Maggio 2024) – Il Terracina perde l’ultima gara stagionale contro il Rieti, valida per il titolo di campioni d’Eccellenza. In Supercoppa di categoria, i ragazzi di Pernarella sfidano il Rieti, vincitore del girone A.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I Tigrotti passano in vantaggio con Stella dopo un minuto e raddoppiano con Curiale al 18′. Il Rieti accorcia le distanze con Rossi al 39′. Alla ripresa, dopo 8 minuti, Scipioni segna il pareggio per il Rieti, portando il risultato sul 2-2. Dopo i tempi regolamentari, si va ai rigori, dove Curiale sbaglia dal dischetto, consegnando la vittoria agli avversari, perfetti dagli 11 metri.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions