BORGO PIAVE (Latina – venerdì 31 maggio 2024) – È scomparso da ieri mattina Arnaldo Passerini, 92 anni, residente a Borgo Piave insieme al figlio: l’anziano era uscito di casa con la sua auto senza fare ritorno, e ora la famiglia segnala la sua scomparsa chiedendo l’attivazione delle ricerche e la richiesta, per chiunque vedesse l’uomo, di contattare tempestivamente il 112. Al momento della scomparsa, indossava una maglia di cotone blu a maniche corte e pantaloni chiari.
di Anita Testa
SCOMPARSO – Arnaldo Passerini era uscito di casa ieri mattina intorno alle 8, per recarsi al lavoro come ogni giorno, Dopo circa due ore, l’anziano ha preso la sua auto (una Skoda Fabia di colore grigio metallizzato) e ha fatto perdere le proprie tracce. L’ultimo contatto telefonico risale alle 13 e 40, quando l’uomo ha riferito ai figli di trovarsi a Borgo Piave. Il cellulare si è poi spento e nessun parente ha avuto più notizie, facendo scattare la denuncia ai Carabinieri. Intanto, verso le 18 e 20, il telefono di Arnaldo era risultato agganciato alla zona del quartiere Nuova Latina, in Q4, dove la figlia e il genero lo hanno cercato invano fino a tarda notte. Poi, più nulla. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo, il quale assume farmaci per patologie legate all’età, si sia perso e non sia stato più in grado di tornare a casa.
ARTICOLI CORRELATI:
– Scomparso ad Alatri, ritrovato a Sperlonga: terminano le ricerche dell’operaio 48enne
Tag: Arnaldo Passerini, Borgo Piave, contatto telefonico, Cronaca, denuncia, famigliari, ipotesi, quartiere Nuova Latina, scomparso, Skoda Fabia Last modified: Maggio 31, 2024