LATINA (martedì 4 giugno 2024) – Parleranno di sanità in riunione, prevista per il prossimo 18 giugno, e lo faranno per presentare ai sindaci della provincia il nuovo atto aziendale in materia: protagoniste (nonché promotrici) dell’incontro saranno Matilde Celentano, prima cittadina del capoluogo, e Sabrina Cenciarelli, commissaria della Asl locale, che illustrerà il contenuto dell’atto segnalando le novità in ambito sanitario alle giunte pontine.
di Anita Testa
ASL E COMUNI: SI LAVORA INSIEME – “La conferenza dei sindaci da me presieduta che avrà luogo il 18 giugno prossimo”, ha ricordato la prima cittadina, “è la terza dal mio insediamento. Nei due precedenti appuntamenti, […] ho avuto modo di apprezzare la collaborazione fattiva, oltre che istituzionale, dei sindaci della provincia di Latina. Si è aperto, per la prima volta in questa provincia, un reciproco scambio di comunicazioni e informazioni sulle necessità del territorio rappresentate dai sindaci e sulle risposte dell’azienda sanitaria. Sono certa che proseguiremo su questo percorso per uno dei bisogni primari delle nostre comunità, che è quello della salute.”
ARTICOLI CORRELATI:
– Sanità, conferenza dei sindaci: il distretto dei Lepini unico senza un pronto soccorso
Tag: 18 giugno, Attualità, azienda sanitaria locale, collaborazione, commissaria, conferenza, giunta, Latina, Matilde Celentano, prima cittadina, riunione, Sabrina Cenciarelli, salute, sanità, sindaca, sindaci Last modified: Giugno 4, 2024