SAN FELICE CIRCEO (Latina – mercoledì 19 giugno 2024) – In vista dell’estate, scatta il divieto di passeggiare in costume da bagno o a torso nudo in centro città, ma anche quello di stendere i panni nelle aree pubbliche: le misure sindacali “a tutela del decoro urbano” saranno valide fino al prossimo 30 settembre e sono finalizzate a salvaguardare l’immagine del Comune in concomitanza con l’arrivo dei turisti.
di Anita Testa
NUOVE REGOLE PER L’ESTATE – L’ordinanza pensata ad hoc per la bella stagione interesserà tutto il territorio di San Felice Circeo (ad eccezione del lungomare), dove vigerà il divieto di assumere comportamenti “contrari al decoro e alla decenza”: tra questi, ha già fatto parlare di sé il divieto di circolare in città in costume da bagno, a torso nudo e/o senza scarpe. Ma non è certo l’unico: fino al 30 settembre, non si potranno stendere i panni nelle aree pubbliche, compresi i balconi che affacciano su strada. In caso di violazioni, le multe previste andranno dai 25 ai 500 euro.
ARTICOLI CORRELATI:
– Terracina: controlli in microcar elettriche per tutta l’estate
– Cosa vedere e cosa fare a San Felice Circeo
Tag: centro città, comune, costume da bagno, decenza, decoro, decoro urbano, estate 2024, lungomare, misure, multe, ordinanza sindacale, San Felice Circeo, turisti Last modified: Giugno 19, 2024