SEZZE (Latina – venerdì 12 aprile 2024) – Ieri notte un rogo ha devastato una baracca di legno in via del Guglietto a Sezze: l’incendio si è verificato non lontano dal centro abitato, e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’immobile danneggiato era coperto da un tetto in alluminio, e veniva usato dai senzatetto come rifugio.
di Anita Testa
LA BARACCA A FUOCO – Fiamme e fumo hanno svegliato all’alba i residenti di Sezze, che hanno immediatamente allertato le autorità: sembra che il rogo sia stato doloso, con l’intenzione di bruciare la baracca in legno simbolo di degrado e noto rifugio per i senza fissa dimora, oltre che oggetto di polemiche sul piano politico. La baracca infatti era stata motivo di contestazione verso l’Amministrazione dell’ex sindaco Sergio Di Raimo. In ogni caso, le fiamme sono state placate e l’area è stata messa in sicurezza già alle prime luci del giorno.
ARTICOLI CORRELATI:
– Incendio a Sezze: a fuoco due auto
Tag: amministrazione, autorità, baracca, centro abitato, degrado, ex sindaco, polemiche, rogo, senzatetto, Sezze, sicurezza Last modified: Aprile 15, 2024