Latina (martedì 9 Aprile 2024) – Giulio Zeppieri, reduce da un periodo di inattività dovuto a un infortunio che lo ha fatto scivolare nelle classifiche, ha fatto il suo ritorno sul circuito con una vittoria al “II Open Comunidad de Madrid”. Il torneo, parte del Challenger Tour, si svolge sui campi in terra rossa del prestigioso Club de Campo, lo stesso luogo dove Adriano Panatta arrivò in finale nel 1975. Zeppieri ha battuto Taro Daniel, testa di serie numero 1 e numero 87 del ranking mondiale, in tre set (6/7, 7/5, 6/3) in una partita che è durata due ore e 19′.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Dopo aver perso il primo set al tie break, Zeppieri è riuscito a recuperare, strappando il servizio all’avversario nel secondo set e dominando poi il terzo, chiudendo sul 6/3.
Last modified: Aprile 9, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions