APRILIA (Latina – lunedì 20 maggio 2024) – Erano usciti dal ristorante per fumare una sigaretta, assicurando che sarebbero rientrati per continuare la cena: sono invece fuggiti dal locale orientale Yummy senza pagare il conto (oltre 150 euro tra cibi e bevande). Il fatto è avvenuto sabato scorso, 18 maggio, nel locale di via Augusto, a pochi passi dal centro di Aprilia.
di Anita Testa
LA FUGA – Avevano consumato quasi tutte le pietanze ordinate, quando sono usciti dal ristorante con una scusa per poi dileguarsi senza pagare. Non appena si sono accorti del furto, i titolari dell’esercizio si sono lanciati all’inseguimento: “Mio figlio è uscito e ha trovato uno di loro”, spiega il titolare di Yummy, “a poca distanza dal locale. Gli abbiamo chiesto perché non hai pagato e lui ci ha risposto: ‘Perché non ho i soldi’. A questo punto non possiamo fare altro che denunciare l’accaduto ai Carabinieri, a breve lo faremo.”
ARTICOLI CORRELATI:
– Lite al ristorante: si lamentano per il conto, e il gestore finisce accoltellato
– Non pagano il conto del ristorante, due coppie denunciate
Tag: centro, cinese, Cronaca, denuncia, fuga, furto, inseguimento, ladri, ristorante, ristorante orientale, senza pagare, titolari, via Augusto, Yummy Last modified: Maggio 20, 2024