SABAUDIA (Latina – domenica 9 giugno 2024) – Erano in due i rapinatori di Sabaudia fuggiti dopo un colpo effettuato ieri, sabato 8 giugno, in zona Sacramento: uno dei due era entrato in un supermercato minacciando la cassiera con una pistola, per poi andarsene con un bottino di circa 2.500 euro grazie al complice che lo attendeva in scooter. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, ma solo uno dei due malviventi è stato acciuffato, mentre l’altro ha fatto perdere le proprie tracce.
di Anita Testa
INDAGINI IN CORSO – Così, mentre il primo uomo è stato sottoposto ad arresti (al momento) domiciliari per rapina a mano armato e ricettazione, il secondo è ancora in libertà; intanto, dalle indagini è emerso che lo scooter usato dai rapinatori per la fuga era stato rubato, e che la pistola di cui erano in possesso era in realtà un giocattolo. Sono in corso ulteriori verifiche per stabilire se i due sono gli effettivi responsabili delle rapine messe a segno a Sabaudia negli ultimi giorni.
ARTICOLI CORRELATI:
– Rapina in pizzeria ad Aprilia: nuovo colpo in serata, fuggiti i responsabili
– Rapina alla gelateria Treccioni: “Ecco come abbiamo trovato i responsabili”
Tag: a piede libero, arresti domiciliari, Cronaca, fruga, fuga, pistola giocattolo, rapine, sabato 8 giugno, sabaudia, scooter rubato, supermercato Last modified: Giugno 9, 2024