Nel pomeriggio di venerdì scorso, intorno alle 17.30, si è verificata una rapina improvvisa presso il McDonald’s di Cisterna. Due individui, con il volto coperto da cappuccio, scaldacollo e mascherina chirurgica, sono entrati nel fast food di via Nettuno, minacciando il personale con una pistola e facendosi consegnare l’incasso.
Dopo l’azione, i rapinatori sono fuggiti a piedi verso il centro cittadino, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Questo ha causato panico tra i presenti, che sono rimasti immobili durante il colpo.
Le indagini sono affidate alla Polizia, che ha raccolto testimonianze e sta acquisendo immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i malviventi. La comunità è in allerta, mentre le autorità cercano di individuare i responsabili di questo vile atto.
Ancora in corso gli indagini per indivuare i colpevoli.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions