Cisterna di Latina (venerdì 3 Maggio 2024) – Il Cisterna Volley pianifica la prossima stagione dopo l’uscita dai play-off, confermando lo schiacciatore spagnolo Jordi Ramon. Maiorca, 24 anni e 194 cm, si è distinto nella Superlega con 39 aces, il massimo del campionato, e 255 punti totali, classificandosi sedicesimo tra i migliori realizzatori.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Ramon è motivato a migliorare ulteriormente e contribuire al successo della squadra, lodando anche la città e l’ambiente circostante. Ha grande stima per l’allenatore Falasca, con cui ha già lavorato. Con esperienza anche nella nazionale spagnola, Ramon mira ai play-off scudetto, mostrando la sua determinazione e la passione per il gioco di squadra.
Last modified: Maggio 3, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions