Latina (giovedì 16 Maggio 2024) – Striscia la Notizia ritorna a Rio Martino per dare voce ai malumori dei diportisti di Latina, ancora in attesa della sistemazione del porto canale. Jimmy Ghione ha visitato il luogo dopo mesi per verificare eventuali cambiamenti.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Gli operatori hanno nuovamente evidenziato problemi come l’insabbiamento, la mancanza di servizi e di approdi, che influenzano negativamente il commercio locale. Il camping di Rio Martino ha registrato una perdita del 45% delle presenze a causa di queste difficoltà. Nonostante le segnalazioni, l’amministrazione comunale di Latina non ha ancora risposto al problema dell’insabbiamento dell’approdo, spingendo i diportisti a rivolgersi a Striscia la Notizia per attirare l’attenzione sull’urgente necessità di intervento.
Last modified: Maggio 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions