Latina (sabato 6 Luglio 2024) – Pasquale Padalino si unisce al Latina Calcio, risolvendo il caos creato dall’interesse della Salernitana per Gaetano Fontana, ormai non più gradito alla società nerazzurra. Padalino, noto sia come calciatore che come allenatore, ha siglato l’accordo con il club di Terracciano dopo un lungo incontro il 4 luglio.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nel suo passato, Padalino ha allenato squadre come Nocerina, Grosseto, Matera, Lecce, Foggia, Juve Stabia, Siena e Turris. La sua carriera da allenatore è iniziata seguendo Gian Piero Ventura a Verona e Pisa, dopo aver chiuso quella da calciatore.
Per il ds Matteo Patti, ora è necessario rivedere il mercato in vista del ritiro che inizierà il 14 luglio alla Ex Fulgorcavi. Il 17 luglio è prevista un’amichevole contro la Roma a Trigoria, mentre l’11 agosto il Latina debutterà ufficialmente in Coppa Italia contro il Perugia al Francioni. Padalino verrà presentato lunedì alle 12 nella sala stampa dello stadio Francioni.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions