SEZZE (Latina – giovedì 18 aprile 2024) – Dà in escandescenza alla fermata del Cotral e prende il mezzo a sassate, rompendo il vetro della portiera e danneggiando il parabrezza. È quanto accaduto nella mattinata di martedì 16 aprile, in un orario in cui il bus è ricolmo di studenti: non vi sono feriti, ma la paura dei presenti ha fatto scattare immediatamente l’intervento dei Carabinieri.
di Anita Testa
LA DINAMICA DEI FATTI E LE INDAGINI – Anche il 118 è accorso sul posto per calmare l’autore dalle sassate: a scagliare pietre contro il Cotral è stato un cittadino tunisino di 33 anni, residente a Latina e ora in mano ai sanitari per accertamenti sul suo stato mentale al momento dei fatti. L’uomo si trova ora al Santa Maria Goretti di Latina, ricoverato. Intanto, i Carabinieri hanno proceduto alla sua identificazione e hanno riscontrato ben quattro decreti di espulsione dallo Stato a suo carico (l’ultimo dei quali emesso nel 2024).
ARTICOLI CORRELATI:
– Passeggeri controllati alla fermata dei bus, così un uomo è stato trovato con la droga
– Calci e insulti alla Polizia: uomo in stato confusionale denunciato ad Aprilia
Tag: 118, accertamenti, aggressione, bus, Carabinieri, Cotral, decreti, espulsione dallo Stato, fermata, identificazione, ospedale, paura, pietre, ricoverato, Santa Maria Goretti, stato mentale Last modified: Aprile 18, 2024