LATINA (martedì 25 giugno 2024) – Più polizia nel pontino: sono stati assunti cinque nuovi agenti che opereranno sulla provincia presso la Questura e i Commissariati distaccati. I giovanissimi neo-poliziotti, freschi di corso di formazione, sono stati accolti dal Questore Fausto Vinci, che ha sottolineato loro l’importanza del ruolo che andranno a ricoprire.
di Anita Testa
NUOVI AGENTI – L’obiettivo delle cinque assunzioni è rafforzare l’organico della polizia a Latina; così, i nuovi agenti saranno assegnati (tra Questura e Commissariati distaccati) alla guida delle volanti per un primo periodo di prova e affiancamento, dove opereranno nell’ambito dei controlli territoriali. Ciò è essenziale sia per la loro formazione, sia per andare a potenziare l’organico in vista della stagione estiva, dove si rende necessario aumentare il numero di presidi in strada.
ARTICOLI CORRELATI:
– Minaccia e aggredisce i genitori: 36enne tossicodipendente fermato dalla Polizia
– Commissariato di polizia all’interno del Mof, al via i lavori
Tag: agenti, Attualità, commissariati distaccati, controlli territoriali, Latina, organico, polizia, pontino, questore Fausto Vinci, questura, stagione estiva Last modified: Giugno 25, 2024