LATINA (domenica 26 maggio 2024) – Irriverente e surreale, Politically Scorrect è lo spettacolo ideato da Simona Serino e basato sugli scritti di Ethan Coen ed Edoardo Erba: con un cameo di Stefano Benni, la pièce è andata in scena ieri, 25 maggio, alle 21 presso il Teatro Ateneo, e verrà replicata oggi, 26 maggio, alle 18. Per informazioni, scrivere a simoserino@gmail.com o chiamare il numero 392 328 2261.
di Anita Testa
LO SPETTACOLO – Ad andare in scena sono gli attori del laboratorio teatrale Palco 19, che si cimentano in una rappresentazione divertente, ricca di colpi di scena ma anche filosofica e che vuole spingere il pubblico a riflettere su numerosi temi: Politically Scorrect è una commedia, certo, ma è anche una profonda riflessione sulla natura umana e sulla società odierna – cinica, individualista e contraddittoria.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Al teatro Ateneo va in scena Politically Scorrect
– Le ultime dai teatri pontini: Salute mentale e parità di genere: Veronica Pivetti in scena al Teatro D’Annunzio
Tag: cameo, commedia, cultura, Edoardo Erba, Ethan Coen, laboratorio teatrale Palco 19, Latina, piece, replica, riflessione, spettacolo, Stefano Benni, teatro, teatro ateneo Last modified: Maggio 25, 2024