Latina (giovedì 11 Aprile 2024) – I Carabinieri della Compagnia di Latina, con il supporto del Reparto Operativo del Comando Provinciale e di un’unità cinofila antiesplosivo di Roma Ciampino, hanno eseguito una perquisizione a Borgo Sabotino presso l’abitazione di una donna di 31 anni, già nota alle autorità.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Durante l’operazione, nell’ambito di un servizio coordinato, è stata scoperta una pistola mitragliatrice Smith Wesson 460 Magnum, rubata nel 2021 a Monte San Biagio, nascosta nel retro della casa. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Last modified: Aprile 11, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions