LATINA (martedì 14 maggio 2024) – Riaperta ieri, lunedì 13 maggio, la parte di piazza del Popolo situata davanti all’Intendenza di Finanza: via le transenne dopo dieci anni, i mezzi tornano a circolare. Lo annuncia il Comune con due ordinanze, che per un decennio avevano chiuso al traffico il tratto interessato: e così ripartono i problemi legati alla noncuranza delle regole stradali.
di Anita Testa
RIAPRE PIAZZA DEL POPOLO – È nuovamente praticabile la piazza centrale di Latina, con auto che già da ieri hanno circolato in direzione di via Armando Diaz passando da corso Matteotti: tuttavia, complice la riapertura improvvisa, stamattina si sono verificate numerose violazioni al codice della strada, tra parcheggi improvvisati e superamenti del limite del disco orario. Sono scattate così le prime multe, insieme al sequestro di una vettura parcheggiata abusivamente proprio in corso Matteotti.
ARTICOLI CORRELATI:
– Pista ciclabile: polemiche sui mancati finanziamenti, l’assessore Di Cocco attacca Bellini
– Latina, nuova ordinanza per l’isola pedonale
Tag: amministrazione, Attualità, corso Matteotti, Intendenza di Finanza, Latina, ordinanze, parcheggi, piazza del Popolo, riapertura, sequestro, transenne, via armando diaz, violazioni Last modified: Maggio 14, 2024