Gaeta (martedì 16 Aprile 2024) – Motovedetta Carabinieri di Gaeta svela pesca illegale: reti artigianali nocive all’ambiente marino recuperate. Utilizzate per la pesca d’altura illegale, le reti costituiscono una minaccia per la fauna e per le imbarcazioni. L’azione contrasta l’inquinamento marino e denuncia l’illecita attività dannosa per l’ecosistema e le risorse ittiche.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Segnali regolamentari per reti da pesca sono essenziali e devono essere rispettati. È necessario un impegno congiunto delle Autorità, Forze dell’Ordine e Motovedette per contrastare la pesca illegale e proteggere gli ecosistemi marini. Solo così si garantirà un futuro sostenibile per le generazioni future e l’equilibrio dell’ambiente marino nel Golfo di Gaeta.
Last modified: Aprile 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions